home

mag 12 2015

ASD Apulia Odontosalus Monopoli in semifinale

Continua la marcia di avvicinamento alla finale per l’ASD Pallavolo Apulia Odontosalus Monopoli che ieri nel concentramento dei quarti di finale disputatosi a Monopoli ha conquistato l’accesso alle semifinali del Campionato Under 13 Femminile sconfiggendo rispettivamente per 2 sets a 0 le pari età del Centro Storico Locorotondo e della Pallavolo Femminile Terlizzi.

Nel primo incontro terminato con i seguenti parziali 25/15 e 25/15, le atlete monopolitane hanno faticato non poco per avere la meglio sulle cugine del Locorotondo apparse molto più motivate dagli ultimi incontri disputati. Santostasi & C. però sfruttando al meglio il fattore campo hanno saputo imporre il proprio gioco con servizi pungenti ed attacchi precisi. Il secondo incontro vedeva di fronte il Locorotondo ed il Terlizzi. Le ragazze di Mr. Consoli seppur in formazione rimaneggiata, hanno ottenuto una bella vittoria per 2 sets a 1 in una gara ben disputata con orgoglio e volontà.

La terza ed ultima gara vedeva così opposte la formazione di Mr. Zazzera e la compagine del Volley Terlizzi. Le ragazze monopolitane partivano subito forte imponendo finalmente ritmo alla gara e per le ospiti non vi era nulla da fare che ribattere come potavano i precisi attacchi delle monopolitane che spinte da un nutrito pubblico approdavano alle semifinali con un secco 25/12 e 25/17.

Ora le nostre fantastiche atlete disputeranno il giorno 18 maggio 2015 alle ore 18,30 la semifinale contro il Volley Turi e l’ASD Modugno Volley. un caloroso “in bocca al lupo”, da parte di tutto lo staff Odontosalus e dal vostro “primo tifoso”, il Dott. Bartolomeo Lofano.

Copyright 2014 Odontosalus S.r.l. - P.IVA 06818650720

This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.