home

mar 30 2015

Doppia vittoria per l’Apulia Odontosalus di Monopoli

Vittoria meritata contro il Volley Molfetta e la formazione dell’ostico Santeramo e da oggi tutte le attenzioni sono per la qualificazione alle semifinali provinciali.

Nella terza giornata della seconda fase Pool A del Campionato Under 14 femminile disputatasi domenica 29 marzo c/o il Palazzetto dello Sport di Monopoli, le ragazze dell’ASD Pallavolo Apulia Odontosalus di Mr. Zazzera con un doppio trionfo hanno dapprima superato per 2 sets a 0 la formazione del Volley Molfetta con parziali 25/8 e 25/12 e successivamente sconfitto per 2 sets a 1 la formazione dell’ostico Santeramo 25/9, 19/25 e 15/12 riscattando così la sconfitta patita sul campo delle murgiane sette giorni prima e centrando così l’obiettivo della qualificazione alle semifinali provinciali.

odontosalus monopoli

Prestazione eccellente dunque da parte delle monopolitane che ora dopo la pausa delle festività pasquali si recheranno venerdì 10 aprile a Barletta per incontrare la formazione locale del Volley Barletta e la formazione dell’Atletico Noicattaro per un posto nella Final Four.

Copyright 2014 Odontosalus S.r.l. - P.IVA 06818650720

This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.