news

mar 18 2015

i Successi delle Nostre Ragazze

A.S.D. PALLAVOLO APULIA ODONTOSALUS MONOPOLI – Volley Mofetta: 2 – 0

Con una prestazione maiuscola in trasferta l’A.S.D. Pallavolo Apulia Odontosalus Monopoli sconfigge per 2 sets a 0 la formazione del Volley Mofetta nella prima giornata della seconda fase Pool A del Campionato Under 14 femminile.

Le ragazze di Mr. Zazzera hanno interpretato nel modo migliore la gara non permettendo mai alle avversarie di rendersi pericolose.

Il primo set è stato un monologo monopolitano con le atlete locali subito sorprese dall’aggressività e dalla determinazione dell’Apulia Odontosalus Monopoli scesa in campo con la convinzione di non regalare nulla.

Il primo parziale si è chiuso con un nettissimo divario 25 a 5. Nel secondo set il Monopoli ha consolidato la bella prestazione portandosi nuovamente in vantaggio prima per 8 a 1 e successivamente per 17 a 7 per poi concludere il match a proprio favore per 25 a 11 conquistando i primi 3 punti in classifica in questa pool A.

Nella stessa giornata il secondo incontro vedeva opposte le formazioni del Volley Molfetta e del Volley Santeramo, ad avere la meglio è stata la formazione murgiana per 2 a 0 con parziali 26 a 24 e 25 a 21.

Il concentramento della seconda giornata di questo girone si disputerà a Santeramo in Colle giovedì 19 marzo 2015 con l’incontro forse decisivo ai fini del passaggio del turno alle semifinali provinciali tra Volley Santeramo e Apulia Odontosalus Monopoli.

Copyright 2014 Odontosalus S.r.l. - P.IVA 06818650720

This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.