home

giu 15 2015

Igiene orale e sbiancamento ad un prezzo speciale!

Igiene orale e sbiancamento dentale sono trattamenti indispensabili per tutelare la salute dei tuoi denti. Prenota subito la tua seduta a soli €250.00.

Per migliorare e valorizzare il tuo sorriso, ti offriamo un pacchetto scontato di IGIENE ORALE e SBIANCAMENTO DENTALE del valore di 250,00 Euro, per un risparmio importante. È un pacchetto consigliato per preservare la salute del cavo orale e ottenere un sorriso smagliante. Occorre per prima cosa farsi visitare da un nostro medico odontoiatra, il quale deve eliminare la presenza di quei fattori che possono invalidare il successo estetico dello sbiancamento.

  • La prima seduta è dedicata all’igiene orale

L’igiene orale professionale è lo step che precede ogni trattamento. Nel caso specifico, è necessario che i denti siano ben puliti per far sì che gli agenti sbiancanti svolgano il loro effetto in maniera corretta. Infatti, la pulizia professionale, a cura dell’igienista dentale, elimina placca, tartaro e batteri, pulisce a fondo denti e gengive donandoti un sorriso bello e sano.

  • La seconda fase è sbiancamento dentale

A distanza di alcuni giorni dall’igiene orale, si esegue lo sbiancamento, in trattamento ambulatoriale che prevede i seguenti passaggi: applicazione di un isolante che protegge le gengive dall’azione del gel sbiancante; applicazione del gel sbiancante, la cui azione viene attivata da una lampada a led. Il trattamento, indolore e privo di conseguenze, conferisce ai denti una colorazione più bianca. La seduta dura da 1 a 2 ore, dopo le quali vengono rimossi sia il gel che l’isolante e vengono eseguite fotografie a valutazione del colore finale ottenuto.

Applicazione gel di perossido

*Offerta valida dal 15 giugno al 30 settembre 2015.

Per maggiori informazioni chiama il nostro Numero Verde > 800 685 511

Copyright 2014 Odontosalus S.r.l. - P.IVA 06818650720