Ortodonzia

Apparecchio fisso linguale

Per allineare i denti in modo invisibile, l’ortodonzia linguale rappresenta una delle soluzioni efficaci che applichiamo per correggere la posizione dei denti e soddisfare le esigenze estetiche di non mostrare gli attacchi metallici dei tradizionali apparecchi.

L’ortodonzia linguale è una tecnica che prevede l’applicazione di attacchi ortodontici (brackets) sul lato interno, linguale appunto, dei denti che favoriscono l’allineamento progressivo e rapido dei denti erroneamente posizionati, storti o sporgenti. Una tecnica efficace che può essere eseguita a tutte le età, è confortevole, non crea alcun problema di masticazione o fonazione ed essendo fisso sui denti garantisce, a seconda dei casi, una riduzione dei tempi di trattamento e un rapido miglioramento estetico.

 

DESCRIZIONE DEL CASO

Paziente con problema di affollamento dentale inferiore, per il quale è stato richiesto un trattamento estetico.

Ricorrendo alla ortodonzia linguale, si è proceduto all’applicazione di brackets metallici dalla parte interna della bocca, parte linguale, quindi non visibili esternamente, per ottenere il risultato desiderato.

 

INDIETRO > Servizi

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci





Possibilità di finanziamenti

Per i nostri clienti la clinica Odontosalus prevedere forme di finanziamento a Tasso 0 sino a un massimo di 60 rate. Per maggiori info visita la nostra sezione dedicata.

Copyright 2014 Odontosalus S.r.l. - P.IVA 06818650720

This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.