Implantologia

Imp. tradizionale, riabilitazione su toronto

Nei pazienti edentuli, privi parzialmente o totalmente della dentatura naturale, applichiamo tecniche di implantologia che, attraverso protesi fisse o mobili consentono di ripristinare i denti persi. Questo avviene grazie al supporto di impianti, sostituti delle radici naturali dei denti che fungono da appoggio per i nuovi elementi dentali artificiali.

Nel caso di pazienti totalmente edentuli applichiamo la tecnica toronto, ovvero avvitiamo le protesi fisse sugli impianti, sia a livello della mascella che della mandibola. Il numero degli impianti che applichiamo è determinato, tra gli altri fattori, dalla qualità e dalla quantità dell’osso a disposizione. Attraverso questo metodo, siamo in grado di riabilitare le intere arcate in maniera non rimovibile.

 

DESCRIZIONE DEL CASO

Riabilitazione su impianti, toronto, in soggetto edentulo nel mascellare superiore.

Paziente edentulo con un solo impianto si presenta in studio chiedendo la realizzazione di una protesi fissa per motivi funzionali ed estetici.

Si è provveduto ad applicare un numero congruo di impianti, sui quali è stata realizzata una struttura in metallo per una protesi definitiva avvitata. Data la discrepanza tra le dimensioni del dente e il riassorbimento mascellare, si è dovuta effettuare la realizzazione di una gengiva finta (camoufflage) al fine di ottenere un eccellente risultato estetico.

INDIETRO > Servizi

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci





Possibilità di finanziamenti

Per i nostri clienti la clinica Odontosalus prevedere forme di finanziamento a Tasso 0 sino a un massimo di 60 rate. Per maggiori info visita la nostra sezione dedicata.

Copyright 2014 Odontosalus S.r.l. - P.IVA 06818650720

This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.