Tecnologie

Tecnologie

Noi di Odontosalus siamo sempre alla ricerca delle ultime novità in campo medico. Per questo, nelle nostre cliniche utilizziamo solo tecnologie d’avanguardia, i migliori strumenti prodotti da aziende leader nel settore. Tecnologie, costantemente integrate nelle nostre sedi, che ci permettono di eseguire tutte le visite necessarie per conoscere la tua storia clinica, valutare lo stato di salute dentale, definire il piano di cura adeguato e garantire interventi di precisione ed efficacia.

Per i casi più complessi possiamo disporre, direttamente nella clinica di Conversano di una sala operatoria, attrezzata per eseguire interventi di Chirurgia Maxillo-Facciale e Chirurgia Orale in regime ambulatoriale, realizzata secondo gli standard di sicurezza ISO 5. Tutto questo vuol dire livello di sterilità elevata e abbattimento della carica batterica, indispensabile per questo tipo di interventi.

Reparti di sterilizzazione dotati delle più moderne e sicure apparecchiature quali vasche a ultrasuoni, imbustatrici, sigillatrici e autoclavi. Sistemi di sterilizzazione CISA che garantiscono sicurezza e affidabilità.

Tecnologia CAD-CAM di progettazione grafica assistita, per la realizzazione computerizzata di protesi, attraverso l’acquisizione dettagliata in digitale e l’elaborazione tridimensionale delle informazioni.

Tecnologia CEREC, uno dei macchinari più all’avanguardia in grado di rilevare impronte ottiche digitali, senza contatto e con elevata precisione.

Halimeter, strumento riconosciuto a livello internazionale per la diagnosi dell’alitosi.
OralChrome, uno dei dispositivi più efficienti per la misurazione dell’alitosi.

3diemme, sistema di chirurgia guidata assistita impiegato negli interventi di chirurgia maxillo-facciale.

Tecnologia Invisalign, il nuovo apparecchio ortodontico, per l’allineamento dei denti, costituito da mascherine mobili, trasparenti e leggere. La soluzione estetica per eliminare i tradizionali apparecchi costituiti da attacchi e fili in metallo.

Laser Erbium Yag, laser a stato solido impiegato durante le prestazioni di prevenzione e chirurgia. Garantisce minor dolore, assenza di vibrazioni durante l’esecuzione dei trattamenti e possibilità di operare senza anestesia.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci





Possibilità di finanziamenti

Per i nostri clienti la clinica Odontosalus prevedere forme di finanziamento a Tasso 0 sino a un massimo di 60 rate. Per maggiori info visita la nostra sezione dedicata.

Le tecnologie utilizzate dalla clinica Odontosalus

Tutti i nostri dispositivi sono realizzati con macchinari all'avanguardia

  • La ISO 14001 è una norma internazionale di carattere volontario, applicabile a tutte le tipologie di imprese, che definisce come deve essere sviluppato un efficace Sistema di Gestione Ambientale.
  • La certificazione ISO 9001 viene utilizzata sia nei settori privati sia in quelli pubblici per aumentare la fiducia nei prodotti e servizi forniti dalle aziende, tra partner commerciali nelle relazioni business-to-business, nella scelta dei fornitori nelle supply chain e nella selezione dei partecipare a bandi di gara.

  • ISO 13485 è uno strumento di globalizzazione per la conformità ai requisiti nel mercato dei dispositivi medici (medical devices), intendendo quei dispositivi per diagnosticare, guarire o attenuare una malattia o un handicap, sulla base di un’azione non classificabile come farmacologica o metabolica.

Copyright 2014 Odontosalus S.r.l. - P.IVA 06818650720