Tecnologie

3diemme

Negli interventi di chirurgia maxillo-facciale la precisione è essenziale. Per questo i nostri specialisti operano in tutta sicurezza con l’innovativa tecnologia 3Diemme, il sistema di chirurgia guidata assistita che permette di eseguire interventi molto precisi, dettagliati e a bassa invasività. Dalla diagnosi alla realizzazione del modello tridimensionale e alla progettazione della guida chirurgica, la tecnologia 3Diemme è stata scelta da noi di Odontosalus perché affidabile e sicura.

Attraverso l’accurata realizzazione di modelli che riproducono fedelmente la forma dell’area interessata al trattamento, a partire dall’analisi degli esami radiologici, e con l’utilizzo di un software certificato che ci consente di effettuare una diagnosi completa, siamo in grado di definire il piano di trattamento adeguato e simulare nel dettaglio l’intervento da eseguire, riducendo i tempi, l’invasività e gli eventuali disturbi post-operatori.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci





Possibilità di finanziamenti

Per i nostri clienti la clinica Odontosalus prevedere forme di finanziamento a Tasso 0 sino a un massimo di 60 rate. Per maggiori info visita la nostra sezione dedicata.

Le tecnologie utilizzate dalla clinica Odontosalus

Tutti i nostri dispositivi sono realizzati con macchinari all'avanguardia

  • La ISO 14001 è una norma internazionale di carattere volontario, applicabile a tutte le tipologie di imprese, che definisce come deve essere sviluppato un efficace Sistema di Gestione Ambientale.
  • La certificazione ISO 9001 viene utilizzata sia nei settori privati sia in quelli pubblici per aumentare la fiducia nei prodotti e servizi forniti dalle aziende, tra partner commerciali nelle relazioni business-to-business, nella scelta dei fornitori nelle supply chain e nella selezione dei partecipare a bandi di gara.

  • ISO 13485 è uno strumento di globalizzazione per la conformità ai requisiti nel mercato dei dispositivi medici (medical devices), intendendo quei dispositivi per diagnosticare, guarire o attenuare una malattia o un handicap, sulla base di un’azione non classificabile come farmacologica o metabolica.

Copyright 2014 Odontosalus S.r.l. - P.IVA 06818650720