Halimeter è uno dei macchinari più efficienti, riconosciuto a livello internazionale, per la diagnosi dell’alitosi. È la tecnologia, che noi di Odontosalus disponiamo come pochi in Italia, che ci consente di testare l’aria emessa dalla bocca, individuare le cause e la fonte del cattivo odore e tracciare il piano di cura.
Attraverso Halimeter misuriamo la concentrazione di composti solforati, i batteri presenti nel cavo orale causa del cattivo odore. Nello specifico, dei sensori rilevano la percentuale di questi composti presenti nell’aria che viene espirata in un tubo, restituendo dati precisi, affidabili e indispensabili per definire il trattamento adeguato da eseguire. Avviata la cura, Halimeter offre anche la possibilità di monitorare costantemente i progressi e i cambiamenti della qualità dell’alito.
La rilevazione dell’alitosi con Halimeter va eseguita nelle ore mattutine, a digiuno e a distanza di almeno due settimane dall’assunzione di farmaci. Consigliamo di non fumare, non bere alcolici, non usare collutori e spazzolare i denti senza l’utilizzo del dentifricio prima di sottoporsi all’esame.
Per i nostri clienti la clinica Odontosalus prevedere forme di finanziamento a Tasso 0 sino a un massimo di 60 rate. Per maggiori info visita la nostra sezione dedicata.
Copyright 2014 Odontosalus S.r.l. - P.IVA 06818650720