Tecnologie

Invisalign

La tecnologia Invisalign è un metodo che noi di Odontosalus utilizziamo per curare le anomalie di posizione dei denti e delle ossa mascellari. È una tecnica di ortodonzia invisibile che permette di tornare a sfoggiare il proprio sorriso migliore attraverso l’applicazione di aligner, mascherine trasparenti, sottili, confortevoli, rimovibili e create su misura.

Grazie all’avanzata tecnologia di immagini tridimensionali computerizzate, affiancando lo studio di radiografia e impronte, elaboriamo il piano di trattamento Invisalign adeguato sulla base di un filmato tridimensionale che, a partire dalla posizione iniziale dei tuoi denti, riproduce i movimenti previsti durante tutto il periodo di cura, fino alla posizione finale desiderata. Il filmato ci fornisce le indicazioni per realizzare le mascherine che dovrai applicare quotidianamente sui denti e sostituire in media ogni due settimane, perché i denti gradualmente si spostino fino a ottenere l’allineamento delle due arcate.

Quali sono i vantaggi

La tecnologia Invisalign offre un trattamento personalizzato e sicuro per allineare i denti in modo invisibile, con un impatto quasi nullo sulla tua vita quotidiana e senza il disagio che può comportare l’apparecchio tradizionale. Invisalign è confortevole, grazie all’assenza di fili metallici che possono causare irritazioni della cavità orale, è removibile, consentendo la corretta pulizia dei denti e il mantenimento di una buona igiene orale, e permette di visualizzare il piano di trattamento dall’inizio alla fine.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci





Possibilità di finanziamenti

Per i nostri clienti la clinica Odontosalus prevedere forme di finanziamento a Tasso 0 sino a un massimo di 60 rate. Per maggiori info visita la nostra sezione dedicata.

Le tecnologie utilizzate dalla clinica Odontosalus

Tutti i nostri dispositivi sono realizzati con macchinari all'avanguardia

  • La ISO 14001 è una norma internazionale di carattere volontario, applicabile a tutte le tipologie di imprese, che definisce come deve essere sviluppato un efficace Sistema di Gestione Ambientale.
  • La certificazione ISO 9001 viene utilizzata sia nei settori privati sia in quelli pubblici per aumentare la fiducia nei prodotti e servizi forniti dalle aziende, tra partner commerciali nelle relazioni business-to-business, nella scelta dei fornitori nelle supply chain e nella selezione dei partecipare a bandi di gara.

  • ISO 13485 è uno strumento di globalizzazione per la conformità ai requisiti nel mercato dei dispositivi medici (medical devices), intendendo quei dispositivi per diagnosticare, guarire o attenuare una malattia o un handicap, sulla base di un’azione non classificabile come farmacologica o metabolica.

Copyright 2014 Odontosalus S.r.l. - P.IVA 06818650720

This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.