Tecnologie

Tecnologia CAD-CAM

Il sistema CAD-CAM è l’innovativa tecnologia di progettazione grafica assistita che utilizziamo per realizzare protesi di qualità, in modo accurato e riducendo i tempi del trattamento. Attraverso l’acquisizione dettagliata in digitale e l’elaborazione tridimensionale delle informazioni, garantiamo alti livelli di efficienza e precisione nella realizzazione di restauri dentali.

La tecnologia CAD-CAM si compone di due strumenti, il CAD e il CAM. Il CAD (progettazione assistita dal computer) acquisisce, attraverso un piccolo e preciso scanner ottico, le impronte dentali. A partire da queste, il software crea un modello digitale su cui progettare virtualmente il restauro protesico. Il CAM (realizzazione assistita dal computer) riceve le informazioni elaborate dal CAD e costruisce la struttura protesica progettata, che riproduce fedelmente il colore e la forma dei denti naturali.

In tutto il processo di realizzazione delle protesi attraverso la tecnologia CAD-CAM, i nostri specialisti intervengono per garantire la qualità del risultato finale.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci





Possibilità di finanziamenti

Per i nostri clienti la clinica Odontosalus prevedere forme di finanziamento a Tasso 0 sino a un massimo di 60 rate. Per maggiori info visita la nostra sezione dedicata.

Le tecnologie utilizzate dalla clinica Odontosalus

Tutti i nostri dispositivi sono realizzati con macchinari all'avanguardia

  • La ISO 14001 è una norma internazionale di carattere volontario, applicabile a tutte le tipologie di imprese, che definisce come deve essere sviluppato un efficace Sistema di Gestione Ambientale.
  • La certificazione ISO 9001 viene utilizzata sia nei settori privati sia in quelli pubblici per aumentare la fiducia nei prodotti e servizi forniti dalle aziende, tra partner commerciali nelle relazioni business-to-business, nella scelta dei fornitori nelle supply chain e nella selezione dei partecipare a bandi di gara.

  • ISO 13485 è uno strumento di globalizzazione per la conformità ai requisiti nel mercato dei dispositivi medici (medical devices), intendendo quei dispositivi per diagnosticare, guarire o attenuare una malattia o un handicap, sulla base di un’azione non classificabile come farmacologica o metabolica.

Copyright 2014 Odontosalus S.r.l. - P.IVA 06818650720