Tecnologie

Tecnologia CEREC

CEREC è l’avanzata tecnologia attraverso la quale possiamo sostituire una parte o tutto il dente danneggiato, realizzando restauri dentali di alta qualità in tempi brevi, intarsi (ricostruzioni applicate sui denti posteriori) o faccette (sottili gusci in ceramica applicati sui denti anteriori) da inserire in modo permanente, senza l’utilizzo dei provvisori.

Grazie alla tecnologia CEREC siamo in grado di eseguire, interamente nelle nostre cliniche, tutte le fasi per realizzare i restauri in ceramica, dalla rilevazione delle impronte virtuali alla progettazione computerizzata. Attraverso una piccola telecamera acquisiamo, senza alcun contatto, le impronte ottiche digitali, rilevando immagini dentali tridimensionali di elevata precisione. Grazie all’ausilio di un software progettiamo, quindi, il restauro definitivo.

I restauri dentali che realizziamo con tecnologia CEREC sono soluzioni esteticamente perfette e naturali, grazie all’utilizzo di ceramiche dello stesso colore della dentatura naturale. Materiali di alta qualità, compatibili e dalla composizione simile allo smalto dentale che contribuiscono a garantire la riduzione dei tempi di trattamento e il completo e rapido ripristino di tutte le funzioni della bocca.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci





Possibilità di finanziamenti

Per i nostri clienti la clinica Odontosalus prevedere forme di finanziamento a Tasso 0 sino a un massimo di 60 rate. Per maggiori info visita la nostra sezione dedicata.

Le tecnologie utilizzate dalla clinica Odontosalus

Tutti i nostri dispositivi sono realizzati con macchinari all'avanguardia

  • La ISO 14001 è una norma internazionale di carattere volontario, applicabile a tutte le tipologie di imprese, che definisce come deve essere sviluppato un efficace Sistema di Gestione Ambientale.
  • La certificazione ISO 9001 viene utilizzata sia nei settori privati sia in quelli pubblici per aumentare la fiducia nei prodotti e servizi forniti dalle aziende, tra partner commerciali nelle relazioni business-to-business, nella scelta dei fornitori nelle supply chain e nella selezione dei partecipare a bandi di gara.

  • ISO 13485 è uno strumento di globalizzazione per la conformità ai requisiti nel mercato dei dispositivi medici (medical devices), intendendo quei dispositivi per diagnosticare, guarire o attenuare una malattia o un handicap, sulla base di un’azione non classificabile come farmacologica o metabolica.

Copyright 2014 Odontosalus S.r.l. - P.IVA 06818650720