Ortodonzia invisibile

Ortodonzia invisibile

Allineare i denti è una scelta trasparente.

Per risolvere anomalie legate ad alterate chiusure delle arcate dentali, mancanza di spazio tra i denti e palato stretto, senza utilizzare i tradizionali apparecchi ortodontici, l’alternativa che noi di Odontosalus ti proponiamo è l’applicazione di allineatori trasparenti. Apparecchi invisibili che, al contrario delle classiche apparecchiature con attacchi in metallo o ceramica, non provocano il senso di imbarazzo e valorizzano l’estetica del tuo sorriso.

Con l’ortodonzia invisibile nessuno saprà che stai allineando i denti, tranne te e noi di Odontosalus. Visibili saranno, invece, i risultati che otterrai grazie all’applicazione di allineatori trasparenti da noi realizzati, tipo Invisalign.

Allineare i denti con l’ortodonzia invisibile

Grazie all’ortodonzia invisibile con sistema tipo Invisalign, i nostri specialisti curano le anomalie di posizione dei tuoi denti attraverso l’applicazione di aligner, mascherine trasparenti, sottili, confortevoli, rimovibili e create su misura.

Un sistema che permette l’allineamento progressivo dei tuoi denti attraverso un programma personalizzato che, a partire dallo studio di radiografie e impronte e grazie alle più moderne tecnologie digitali, ci consente di pianificare e definire nel dettaglio tutte le fasi di trattamento.

Avvalendoti delle mascherine, create su misura per te e da sostituire in media ogni due settimane, i denti si spostano gradualmente fino a raggiungere la posizione finale prevista, con un impatto quasi nullo sulla tua vita quotidiana.

Allinea i denti in modo invisibile e mostra il tuo sorriso migliore.

INDIETRO > Servizi
I nostri casi

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci





Possibilità di finanziamenti

Per i nostri clienti la clinica Odontosalus prevedere forme di finanziamento a Tasso 0 sino a un massimo di 60 rate. Per maggiori info visita la nostra sezione dedicata.

Copyright 2014 Odontosalus S.r.l. - P.IVA 06818650720