Gnatologia e Protesi

Protesi fissa su impianti

La protesi fissa è un sistema non rimovibile che sostituisce i denti naturali mancanti o compromessi con elementi artificiali, per garantire il ripristino delle funzioni orali. Quando applicata su impianti – eccellenti sostituti delle radici naturali dei denti, solitamente in titanio, di cui riproducono forma e dimensioni – questi fungono da pilastri per ponti o come sostituzione di denti mancanti. Integrati nell’osso, gli impianti sui quali applichiamo la protesi, consentono di preservare la salute dei denti presenti, di garantire un’ottima funzionalità delle attività legate alla masticazione e restituire un notevole miglioramento estetico.

 

DESCRIZIONE DEL CASO

Paziente con assenza dei due incisivi laterali (elementi 12-22) a causa di agenesia.

Per eseguire un trattamento terapeutico ottimale sono stati applicati due impianti e due monconi sugli elementi mancanti. In seguito sono state realizzate e applicate la struttura e le capsule in zirconio-ceramica, per restituire al paziente il risultato finale desiderato.

INDIETRO > Servizi

 

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci





Possibilità di finanziamenti

Per i nostri clienti la clinica Odontosalus prevedere forme di finanziamento a Tasso 0 sino a un massimo di 60 rate. Per maggiori info visita la nostra sezione dedicata.

Copyright 2014 Odontosalus S.r.l. - P.IVA 06818650720

This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.