Ortodonzia

Espansore palatale

Palato stretto, arcate dentarie contratte, morso incrociato. Per correggere queste anomalie dovute a uno sviluppo non corretto del mascellare superiore, eseguiamo trattamenti di espansione per migliorare l’estetica e le funzionalità respiratorie, di masticazione e fonazione dell’apparato orale.

Attraverso l’applicazione di espansori palatali, apparecchi generalmente disposti sui denti superiori, espandiamo il palato troppo stretto in tempi brevi. Il trattamento risulta essere notevolmente più efficace quando eseguito durante l’età dello sviluppo.

 

DESCRIZIONE DEL CASO

Piccolo paziente con morso aperto, causato da una probabile deglutizione infantile atipica, e presenza di cross bite posteriore (morso incrociato).

È stato applicato un espansore palatale per allargare il mascellare superiore e dare spazio ai denti permamenti che eromperanno. In aggiunta è stata inserita una griglia anteriore al fine di ridurre o condizionare la deglutizione atipica infantile.

 

INDIETRO > Servizi

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci





Possibilità di finanziamenti

Per i nostri clienti la clinica Odontosalus prevedere forme di finanziamento a Tasso 0 sino a un massimo di 60 rate. Per maggiori info visita la nostra sezione dedicata.

Copyright 2014 Odontosalus S.r.l. - P.IVA 06818650720

This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.