Ortodonzia invisibile

Invisalign Full

Affollamento dentale, morso incrociato, errate chiusure delle arcate dentali. Per risolvere queste anomalie, l’ortodonzia invisibile con sistema Invisalign offre la possibilità di allineare i denti in modo trasparente e confortevole e tornare a sfoggiare il proprio sorriso migliore.

L’allineamento dei denti avviene grazie all’applicazione di aligner, mascherine rimovibili, create su misura grazie alle più moderne tecnologie di cui disponiamo e da sostituire in media ogni due settimane. In questo modo, i denti si sposteranno gradualmente fino a raggiungere la posizione finale desiderata.

 

DESCRIZIONE DEL CASO

Giovane donna che presenta incisivi laterali superiori in crossbite, un’irregolarità occlusale dove i denti dell’arcata superiore non sono perfettamente allineati con quelli dell’arcata inferiore, e affollamento del gruppo incisivo inferiore.

Si è proceduto ad espandere l’arcata superiore, in modo da risolvere il crossbite degli incisivi laterali. Successivamente sono stati allineati gli incisivi inferiori con il trattamento di ortodonzia invisibile.

INDIETRO > Servizi
I nostri casi

Prima / Dopo Invisalign Full

before
after
  • 1. Situazione iniziale

    Errata chiusura delle arcate dentali e affollamento degli incisivi inferiori.

  • 2. Risultato finale

    Dopo il trattamento di ortodonzia invisibile con Invisalign, i denti dell'arcata superiore risultano perfettamente allineati con quelli dell'arcata inferiore.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci





Possibilità di finanziamenti

Per i nostri clienti la clinica Odontosalus prevedere forme di finanziamento a Tasso 0 sino a un massimo di 60 rate. Per maggiori info visita la nostra sezione dedicata.

Copyright 2014 Odontosalus S.r.l. - P.IVA 06818650720

This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.